Astroliterary | Affinità Gruppo
385
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-385,page-child,parent-pageid-227,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-10.1.2,wpb-js-composer js-comp-ver-5.1,vc_responsive

Affinità Gruppo

Qualsiasi relazione può essere considerata un’interazione tra campi energetici. Un interscambio armonico di energie permette di vivere in un clima vitale, sperimentando sensazioni di soddisfazione e completezza.

Attraverso la semplice analisi degli Elementi nei temi natali individuali, si possono individuare le qualità delle interazioni tra membri di gruppi (di studio, di lavoro, team aziendali, ecc.).

Leggi di più ↓

Tipo di Servizio

Il servizio di lettura dell’Affinità di Gruppo può essere effettuato tramite alcuni brevi incontri personali (consulti relazionali) o tramite uno scritto personalizzato in versione integrale.

Elenco dei contenuti

Ogni Affinità di Gruppo è creata in modo unico ed è consegnata in un elegante fascicolo personalizzato, con copertina e grafici interni a colori.
È disponibile anche in formato digitale.

  • Analisi breve degli elementi primari del Tema natale di ciascuno dei membri, per individuarne le Dominanti ed i punti focali che identificano il Temperamento e le dinamiche energetiche individuali;
  • Sintesi della compatibilità, incompatibilità o neutralità del gruppo e individuazione dei punti di forza e dei punti deboli.

Consulenze

Nel corso di brevi incontri si potranno affrontare tutte le tematiche presenti nella propria Affinità di Gruppo ed approfondire aree e quesiti specifici.
Qualora lo desiderassero, potranno partecipare tutte le persone coinvolte.

Il servizio è completamente personalizzabile e flessibile.

Il fascicolo personale è compreso nel servizio e verrà consegnato alla fine degli incontri.

Prenota Ora!

Compila il form nella pagina dei Contatti per prenotare questo servizio o per avere informazioni.

All’interno di un gruppo, i fattori armonizzanti alimentano i campi energetici di tutti i componenti, fornendo risorse in abbondanza che serviranno nei momenti difficili; mentre quelli negativi bloccano l’energia portando spesso all’esaurimento dei presupposti iniziali.

Secondo la teoria di Ippocrate i quattro Elementi primordiali Fuoco, Terra, Aria ed Acqua compongono in varia miscela la struttura fisica e psichica individuale, dando origine ai quattro Temperamenti di base.
La miscela particolare di questi elementi di base da cui è costituito ogni individuo è unica. La valutazione degli Elementi è piuttosto trascurata nella pratica dell’Astrologia moderna, ma risulta di primaria importanza capire e valutare le dinamiche dell’energia tra due o più persone.
Interazioni e scambi armoniosi favoriscono il benessere e la creatività, mentre rapporti conflittuali causano malessere continuo e senso di frustrazione.

Attraverso la semplice analisi degli Elementi nei temi natali individuali, associata ad una analisi delle Dominanti e dei punti focali, è possibile determinare la qualità delle interazioni tra membri di piccoli gruppi (3-4-5 persone) di studio, di lavoro, team aziendali, ecc..
Vengono presi in considerazione i fattori di compatibilità, incompatibilità e neutralità dei membri di un gruppo per valutarne l’effettivo grado di produttività, la qualità della comunicazione, il reciproco sviluppo e la capacità di reagire alle sollecitazioni negative.