Astroliterary | Previsioni
381
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-381,page-child,parent-pageid-227,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-10.1.2,wpb-js-composer js-comp-ver-5.1,vc_responsive

Previsioni

Le tecniche a disposizione per analizzare la qualità dei tempi futuri, sono costituite principalmente dai Transiti planetari (analisi dei movimenti planetari rispetto al tema natale) e dalla Rivoluzione Solare (oroscopo calcolato per il momento del ritorno del Sole annuale al grado e minuto del Sole natale).
Lo studio comparato di queste due tecniche, consente un quadro esauriente del periodo analizzato, che va un da un compleanno a quello successivo.

Le analisi personalizzate e corredate di grafici sono consegnate in elegante fascicolo.
I programmi utilizzati si basano sulle Effemeridi Svizzere, le più accurate.

Leggi di più ↓

Tipo di Servizio

Il servizio di lettura dei Transiti può essere effettuato tramite alcuni brevi incontri personali (consulti previsionali) o tramite uno scritto personalizzato in versione integrale.

Elenco dei contenuti

Ogni Previsione è creata in modo unico ed è consegnata in un elegante fascicolo personalizzato, con copertina e grafici interni a colori.
È disponibile anche in formato digitale.

  • Analisi dei Transiti dei pianeti rispetto al proprio Tema natale, specialmente i più lenti (da Giove in poi), passaggi che maggiormente si fanno sentire sia a livello psichico che materiale;*
  • Analisi breve della Rivoluzione solare annuale e suoi punti di forza o debolezza;
  • Analisi dei cicli planetari individuali, utile strumento per individuare momenti di picco, di trasformazione ed evoluzione.

*Giove staziona in un segno zodiacale circa un anno mentre Saturno circa due anni. I pianeti più lontani, ovvero Urano, Nettuno e Plutone rimangono in un segno zodiacale molti anni. Tutti i pianeti lenti e lentissimi, a causa della loro retrogradazione, possono passare su un grado dello Zodiaco più volte, sollecitando alcuni punti in modo molto consistente.

Consulenze

Nel corso di tre o quattro brevi incontri si potranno affrontare tutte le tematiche presenti nelle proprie Previsioni ed approfondire aree e quesiti specifici.

Il servizio è completamente personalizzabile e flessibile.

Il fascicolo personale è compreso nel servizio e verrà consegnato alla fine degli incontri.

Prenota Ora!

Compila il form nella pagina dei Contatti per prenotare questo servizio o per avere informazioni.

L’analisi dei Transiti è la comparazione degli attuali movimenti dei pianeti rispetto alle posizioni (di pianeti, Ascendente e Medio Cielo) fisse nel proprio cielo natale.
Un Transito si verifica quando un pianeta, muovendosi lungo la sua orbita, viene a trovarsi, nel corso della nostra vita, in aspetto con un pianeta o un punto sensibile del nostro tema natale (oroscopo).

Molto importante anche la valutazione dei cicli di Giove e Saturno in rapporto alla posizione del Sole di nascita, i quali scandiscono momenti e tappe cruciali della vita, come i momenti di maturazione e assunzione di responsabilità, di realizzazioni personale e sociale. Non sempre apprezzabili i cicli dei pianeti più lenti rispetto a punti sensibili di un Tema natale.